Reclamo N° 334841

Stefania
16 Luglio 2024
In data 09/07/24 mi è saltata la connessione Internet! Ho provveduto a contattare l’assistenza perché dopo più di 2 ore Internet il router non mi dava connessione! Effettuando la diagnostica online indicavano che il problema era in fase di soluzione, il giorno successivo avendo lo stesso problema ho rifatto la segnalazione online con lo stesso esito. Quindi in data 11/7 ho provveduto a chiamare l’assistenza telefonicamente notificando la situazione. Mi è stato detto che c'era una segnalazione già aperta e che era prevista la soluzione giornata. L'operatore ha comunque aperto una nuova segnalazione, che successivamente mi è arrivata con notifica di soluzione al 14/7. Questa data di soluzione è stata spostata prima di 24 poi di 48 ore. Oggi 16/7, ancora senza internet ho richiamato la assistenza che mi ha detto di vedere come tempo per la risoluzione in gironata entro le 18. Inutile dire che il problema è ancora presente alle 23 di sera. ad oggi sono 7 giorni che sono senza internet, questo ha causato diversi problemi lavorando io in smart working e avendo allarme e altre apparecchiature di casa collegate alla wifi.
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