Reclamo N° 139972

Riccardo
13 Febbraio 2019
in data 09/2018 ho fatto il passaggio a telecom per il fisso e internet poichè in un mese di attivazione di fastweb non mi ha MAI funzionato il telefono. Tim ha fatto il passaggio con il codice migrazione ma ha cambiato il mio numero poichè fastweb cercava di prolungare i tempi! Ad OGGI fastweb mi addebita ancora le fatture sul conto asserendo che il mio numero vecchio sia ancora attivo! ho chiamato tim e il vecchio numero non è piu esistente a me intestato! mi riservo di adire le vie legali per il recupero degli importi delle fatture dei mesi in cui non ho usufruito del servizio dato che non esiste la linea su cui fatturano e cioè 09/18 10/18 -11/18 -12/18 -01/19- 02/19 più interessi legali!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239