Reclamo N° 75389
Salvatore
09 Dicembre 2017
In data 10 Agosto 2017 mi viene emessa una fattura per un importo di € 183,03.
Premesso che ho sottoscritto un contratto che prevede il pagamento mensile di € 35,00 in totale (telefonate nazionali e cellulari illimitate, internet illimitato tutto senza scatto alla risposta) e quindi avrei dovuto pagare una bolletta bimestrale di € 70,00 oltre ad altri costi che ho effettutato.
Dopo tantissimi solleciti e richieste non sono mai riuscito a sapere quali fossero i costi che mi stavano addebitando. Nella fattura c'è scritto solo la voce Superjet e basta.
Dopo mesi ho ricevuto un'assegno di rimborso di €70 circa per quote pagate non dovute ma ancora oggi non ho la situazione chiara. In data 05/10/2017 viene emessa una nuova bolletta ma questa volta con importi regolari.
Ora in data 30/11/2017 è stata eme,ssa una bolletta per un importo nuovamente superiore di € 128.19 con scadenza 24/12/2017.
Naturalmente non mi è dato sapere cosa sto pagando perchè la fattura è disponibile poco prima della data di scadenza e il supporto non può darmi assistenza perchè non visualizzano la fattura.
Vantano NIENTE sorprese NIENTE costi nascosti NIENTE vincoli di durata ma io le sorprese una fattura si e una fattura no le ho.
Ho inviato il 04/12/2017 una mail PEC descrivendo il mio disagio ma ad oggi non mi hanno risposto.
Come mi devo comportare?
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