Reclamo N° 150231

Cristina
12 Maggio 2019
In data 11/01/2019, dopo aver inviato il recesso via raccomandata il 28/12/2018, ho accettato una nuova offerta che prevede un costo mensile per linea fissa+internet di 23,95 euro mese, incluse le telefonate verso cellulari. Da allora mi stanno ogni mese sto pagando 33.95 + 6.95 per le chiamate verso cellulari. Dopo aver aperto reclamo sul sito (nessun riscontro) e varie telefonate al call center, sono finalmente riuscita a sapere da due operatori che hanno un problema tecnico con i clienti ex Sky, ai quali NON riescono ad applicare i prezzi promozionali come il mio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239