Reclamo N° 147235

Emanuele
12 Aprile 2019
in data 11.01.2019 lo scrivente effettuava migrazione della propria linea da Infostrada a Fastweb, con l’offerta fibra 1000, solo successivamente si veniva a scoprire che nel mio immobile la fibra 1000 ancora non era arrivata e mi è stata proposta la fibra 200, accettavo, dopo quasi 2 mesi, in data 01.03.2019, finalmente avveniva il passaggio da Infostrada a fastweb, ma con mia somma sorpresa la mia linea era stata attivata in adsl, con il risultato che da 95 mega costanti con i quali navigavo con Infostrada mi sono trovato con una linea che naviga a 15 mega quando va bene, seguivano una serie di segnalazioni quotidiane alle quali fastweb rispondeva nei modi più fantasiosi, irreali, contraddicendosi l’un l’altro. Finalmente in data 29.03.2019 veniva installata la fibra 1000 nel mio palazzo, mi chiamano mi danno appuntamento per l’1 aprile per il passaggio a fibra 1000, ma il tecnico da buca (neanche mi hanno avvisato), mi richiamano e mi fissano appuntamento per oggi, stamattina, prima di perdere un’altra giornata di lavoro, li chiamo per conferma e mi dicono che l’appuntamento era stato annullato un'altra volta (neanche stavolta mi hanno avvisato e ho dovuto chiamare io)!! Risultato ho una linea che va a 15 mega (vecchio operatore, stessa presa, navigavo a 95-100 mega, la sera per lavorare me ne devo andare allo studio, lasciando mia moglie e mio figlio piccolo a casa da soli)!!in ultimo, ma non per importanza, tutti i problemi tecnici di fastweb sparivano per inviare le fatture, regolarmente pagate, che inviavano con una puntualità svizzera!!
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