Reclamo N° 108103

Orges
15 Luglio 2018
in data 11/10/2017 ho fatto la portabilità e sono passato a tim ma la fastweb ha continuato a fatturarmi nonostante io abbia chiamato migliaia di volte e aver parlato con migliaia di operatori diversi che mi rispondevano uno in modo diverso dall'altro e dopo aver anche interpellato la tim che mi ha assicurato che il problema e della fastweb io adesso non so piu cosa fare perché io fino ad adesso ho sempre pagato queste fatture perché avendo io anche sky mi arriva una fattura unica per cui volendo pagare sky ero costretto naturalmente a pagare anche fastweb perché le fatture non potevano essere divise siccome io adesso finalmente ho chiuso sky e tra altro la fastweb continua a fatturarmi lo stesso ma io adesso queste non ci penso nemmeno a pagarle visto che adesso non ce più sky di mezzo; io vorrei sapere cosa posso fare per chiudere una volta per tutte questa storia e recuperare i miei soldi perché la fastweb mi ha preso soldi ingiustamente per 8 mesi grazie.
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