Reclamo N° 61117
Marco
04 Settembre 2017
In data 12/09/2016 ho inviato a Fastweb una raccomandata con ricevuta di ritorno, chiedendo la disdetta per inadempienza contrattuale dal servizio ADSL+voce che avevo attivato nel 2012.
Il motivo della mia richiesta era che la velocità di download era inferiore al minimo previsto dal contratto Fastweb.
Questo disservizio nella linea stava già andando avanti da almeno 3 mesi, e nonostante le mie numerose richieste il Servizio Cliente non è stato in grado di risolvere il mio problema.
Contemporaneamente ho anche revocato l'addebito automatico in banca delle bollette.
Ora mi sta contattando un società di recupero crediti, la Serfin, che pretende da me il pagamento della penale per la rescissione del contratto.
Io ritengo che non solo non devo pagare la penale, ma che anzi la Fastweb dovrebbe rimborsarmi il canone degli ultimi 3 mesi in quanto non mi ha fornito il servizio per ilo quale io stavo pagando.
Come posso tutelarmi dalla società di recupero crediti?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18