Reclamo N° 50078
Simonetta
25 Maggio 2017
In data 12.10.2015 ho richiesto tramite fax al 02454011077 il rimborso della fattura n. 3342419 €58.22di quale erede di Firmani Roberto, coniuge e convivente, intestatario dell'utenza con codice cliente 3339838 con accredito in c/c bancario intestato agi eredi, inviando tutti i documenti richiesti (certificato morte, documento identità richiedente). Sollecitato il rimborso al n. 0245400126 il 16.2.2016 operatore 7016 e il 22.04.2016 operatore 9024 mi rispondevano che avevano tutti i documenti acquisiti e che entro 60 gg. avrei avuto esito positivo. Il 6.5.2017 tramite messaggio sul mio cellulare mi comunicano che mi accreditavano il rimborso sul c/c indicato e in data odierna è stato recapitato, tramite posta ordinaria a nome di Firmani Roberto, da Unicredit un assegno bancario non trasferibile di € 58.22. Chiaramente non incassabile!!!!!
Oltre che ad essere stanca di chiamare e disgustata da questo disservizio senza fine ho ricevuto oltre il danno anche la beffa!!!
Potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18