Reclamo N° 64073

Salvatore
23 Settembre 2017
In data 12 Settembre ho segnalato al servizio Clienti 192193 l'assenza totale del servizio di telefonia fissa e della connessione internet bassissima 4 Kb.In data 15 Settembre anche la connessione Internet veniva completamente inattivata,Vani sono stati i reclami al 192193 fatti dal 13 al 22 Settembre. Alle ore 18 del 22 Settembre mi viene riattivato il telefono ma non internet.Il 23 settembre in mattinata ho di nuovo la linea internet.Premetto che ho una linea Business Class in partita iva negli uffici di Via XX Settembre 101-67100 L'Aquila intestata a Management Group srls.In Data 18 settembre 2017 ho inviato fax per segnalazione disservizio e richiesta indennizzo.L'azienda Fastweb non ha mai risposto. Lascio il mio recapito cell.3929361924
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239