Reclamo N° 93568

Rosalba
04 Aprile 2018
In data 14/03/2018 ho fatto la migrazione da Telecom a Fastweb tramite call center, ma purtroppo la connessione dati era molto lenta. Telefonicamente mi era stato comunicato che potevo recedere dal contratto entro 14 gg dall'attivazione inviando una raccomandata e non avendo addebitato nessun tipo di costo (ho chiesto espressamente il dettaglio delle eventuali spese). Il 21/03/2018 ho inviato la raccomandata per il recesso e sono stata immediatamente contattata da un call center che mi ha comunicato un costo di € 120.00 circa per le spese di attivazione. Oggi 04/04/2018 mi arriva la fattura Fastweb dove mi richiedono € 60.00 circa per il costo dell'abbonamento anticipato che va dal 14/03/2018 al 16/05/2018. Non volendo diventare morosa, cosa dovrei pagare? un servizio che non mi è stato mai offerto? o soltanto le € 120.00 circa che mi verranno addebitate all'atto della disattivazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239