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Enrico
03 Gennaio 2019
In data 15/10/2018 la mia linea telefono/internet è migrata da Fastweb a Vodafone, con cui avevo appunto stipulato un contratto per cambiare il gestore telefonico di casa. In data 21/11/2018 sono stato costretto a mandare una pec di disdetta del mio contratto a Fastweb, anzi a Skyitalia avendo un contratto Sky e Fastweb, poiché Fastweb impediva la migrazione verso Vodafone sostenendo che la stessa non aveva completato la procedura di passaggio linea. Chiaramente Vodafone aveva completato la procedura, tant'è che, appunto dal 15/10/2018 non usufruisco più di alcun servizio Fastweb e da quella data ricevo le fatture di Vodafone. Comunque a seguito di disdetta formale del contratto, Fastweb avrebbe dovuto chiudere il mio contratto non oltre i 30 giorni, quindi entro il 20/12/2018 ma purtroppo non è così. Ad oggi il mio contratto non è stato chiuso, continuo a ricevere le fatture di Fastweb anche se mi hanno rimborsato una mensilità per darmi il contentino. A seguito di numerose telefonate con il servizio clienti, la scusa che stanno sostenendo è che per problemi tecnici interni non riescono a chiudere il mio contratto telefonico. Mi sembra assurdo! La mia necessità è chiaramente quella di chiudere definitivamente il contratto con Fastweb. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Saluti