Reclamo N° 48092
Guerrino
26 Aprile 2017
in data 16/01/2017, ho fatto disdetta a fastweb, avevo un contratto home pack, a febbraio mi è arrivata bolletta home pack dove pagavo ancora fastweb, stessa cosa a marzo, chiamavo il numero dedicato a gli ex clienti, e mi veniva comunicato che il distacco era operativo dal 06/03/2017, e che entro il mese di luglio mi sarebbero stati rimborsati i soldi pagati e non dovuti, ma ieri 25/04/2017, mi sono trovato sul conto corrente prelevati ulteriori 42.02 euro da parte di fastweb sempre per il mese di marzo, soldi non dovuti e che poi avevo gia indebitamente pagato, come mi devo comportare, visto che al numero dedicato non risponde più nessuno.
grazie e buon lavoro.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18