Reclamo N° 148191

Valentina
23 Aprile 2019
In data 16.02.2019 al centro commerciale ho chiesto una nuova sim. Probabilmente ci siamo capiti male, non so.. Ma mi sono ritrovata a casa il modem e una nuova linea internet. La linea internet l'ho fatta disdire con il diritto di ripensamento (ho già a casa una linea internet con fastweb a nome del mio compagno) ma ad oggi ancora non è avvenuta la chiusura. Ho fatto varie richieste ma nessuna è andata a buon fine, l'ultima al 04.03.19 è ancora in corso di chiusura e dopo svariate telefonate al call center non ho ottenuto nulla. Per quanto riguarda la sim, invece, una volta attivata ho voluto cambiare piano e passare al piano a consumo. Ho fatto la richiesta il 05. 03.2019 e l'operatore mi disse che in 5 giorni sarebbe avvenuto il cambio. Ad oggi dopo ben 2 rinnovi di promozione a7 euro l'uno non ho ancora avuto il cambio piano. Ho chiamato più volte e tutti mi dicono che hanno un problema tecnico (ma in 2 mesi non si risolve?) e continuano a farmi pagare la promozione che non voglio. Ora ho finito il credito e non ho nessuna intenzione di fare ricariche finché non sarà disattivata la promozione e rimborsati i miei soldi. Blocco anche l'addebito automatico sul conto corrente. Grazie
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