Reclamo N° 76272

Daniele
14 Dicembre 2017
In data 16-10-17 come da timbro postale, fastweb riceve la mia raccomandata di disdetta del servizio, qualche giorno fa ricevo una fattura da parte di fastweb che mi richiede la somma di 41,11€ di cui 40€ di abbonamenti anticipati dal 16/11 al 10/01, poi 0,18€ per consumo dal 21/09 al 15/11 e altri costi 0,92€. Chiamando il numero fastweb mi dice di pagare e poi sarò rimborsato perché devono trattenere la somma di un solo giorno fuori dalla copertura di disdetta. Io non mi fido a pagare cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239