Reclamo N° 147821

Francesco
17 Aprile 2019
In data 17/08/2018 la scrivente ditta con codice cliente 10048714 ha sottoscritto con Fastweb s.p.a. un contratto di fornitura per connessione Internet ( Fibra-VULA) e telefonia fissa ( 1 linea analogica + una linea aggiuntiva). Abbiamo fornito il codice di migrazione del nostro precedente fornitore di servizi Tim s.p.a. per la portabilità dei numeri ( 054759025 il principale e 0547655815 linea aggiuntiva) e ci è stato assicurato che con questa richiesta di portabilità non ci sarebbero più pervenuta fatture dal nostro precedente fornitore Tim s.p.a. . Ci siamo resi conto invece che stanno continuando ad arrivare le fatture da Tim s.p.a. per il periodo da settembre 2018 fino ad oggi. Abbiamo formulato quindi ai sensi della delibera AGICOM 73/11 formale richiesta di risarcimento per le somme pagate al fornitore Tim s.p.a. per il periodo sopra indicato che corrispondono ad un totale di € 943,77 (v. fatture allegate). Al momento non è ancora stato fatturato il bimestre marzo-aprile 2019. A fronte di questa richiesta ci è stato dato un rimborso di soli 50 € . Possiamo fare qualcosa per avere un risarcimento pieno per questo disservizio? Grazie
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