Reclamo N° 85322

Antonio
08 Febbraio 2018
In data 17|02|2014 ho venduto l'appartamento di via Elena, 4 Torre Annunziata(Na) intestato a mia moglie, per andare ad abitare con mia madre affetta da gravi patologie, allo scopo di assisterla.. Il giorno 17|02 2014 ho chiesto la disdetta della linea telefonica, dal momento che non abitavo più lì .All'inizio di Febbraio 2018 mi viene recapitata una bolletta fastweb indicante l'importo da pagare di euro 69,33 per il distacco della linea. La bolletta è arrivata a via Elena e solo per caso ne sono venuto in possesso. La bolletta mi è arrivata già da una società di recupero crediti. Preciso che non ho mai ricevuto nulla prima di questo momento. Devo pagare?. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239