Reclamo N° 182487
Tiziana
18 Marzo 2020
In data 18/03/2020 è scaduto il contratto che avevo con Fastweb e hanno tolto la linea telefonica e internet. Nei giorni passati abbiamo provato a contattare il call center per provvedere al rinnovo del contratto , ma visto il periodo che stiamo vivendo del Corona virus e in seguito al decreto del 9 marzo , l’azienda Fastweb non ha a disposizione abbastanza operatori per poter portare avanti la richiesta di rinnovo.
Come da decreto di questi giorni , il governo ha sospeso il pagamento di tasse, sospeso sfratti, chiuso l’agenzie di riscossione insomma per quanto possibile ha prolungato tutte le scadenze per permettere anche ai cittadini di “stare a casa”.
Possiamo chiedere all’azienda Fastweb di posticipare la scadenza del contratto visto che non è stato possibile fare il rinnovo visto la carenza di personale da parte loro? Al momento stiamo a casa come ci è stato chiesto dal governo.... ma senza telefono ne internet; e al momento il loro servizio clienti non è neanche disponibile.
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