Reclamo N° 59058

Alberto
18 Agosto 2017
In data 18/04 ho richiesto un subentro Fastweb che era a nome mio a mia madre. Qualcosa è andato storto. E' stata attivata la nuova fornitura con nuovo numero di telefono e codice migrazione differente. A Giugno mi accorgo di tutto per via delle fatture che continuano ad arrivare. De facto non potendo usufruire del servizio, visto che un altro numero è presente nella casa e la mia fornitura è "sovrascritta" ma non disattivata, mi sento di aprire una controversia perchè ritengo ingiusto l'addebito di 2 fatture. A fine luglio sono riuscito finalmente a disattivare la prima fornitura. Ora io chiedo se sia possibile rettificare le 2 fatture in qualche maniera. Ciò che è successo è stato riportato anche nella raccomandata di disattivazione ma non Fastweb "se ne frega". Ringraziandovi Anticipatamente vi saluto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239