Reclamo N° 68560

Valentina
21 Ottobre 2017
In data 18 settembre ho ricevuto una chiamata da un tecnico Fastweb che voleva arrivate dopo una ventina di minuti a cambiarmi il modem per la fibra. Dato che io non avevo richiesto nulla ho contattato il numero verde fastweb e mi hanno confermato che in zona stavano cambiando tutti i modem per via del passaggio alla fibra. Il tecnico ha quindi sostituito il modem. Per un paio di settimane tutto è rimasto nella norma poi tra il 4 e il 5 di ottobre tutto ha smesso di funzionare. Attualmente, dopo più di 20 giorni, dopo telefonate e segnalazioni tramite la app di fastweb, sono ancora senza linea telefonica e senza internet. Dall'ultima telefonata sembra che nella mia zona arrivi la fibra ma non a casa mia. Continuano a dirmi che hanno fatto la segnalazione. E ora la beffa è l'ultima fattura per un totale di 191 euro quindi con oltre 150 euro di modem che non ho mai chiesto e che mi sta dando solo problemi! Tra l'altro è ridicolo che io debba pagare la bolletta visto che non posso usufruire né del telefono né di internet per colpa di fastweb e non mia!! Cosa posso fare? Grazie
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