Reclamo N° 147861

Giuseppe
17 Aprile 2019
In data 19/03/2019 è avvenuto il distacco anticipato da Fastweb a causa del costo del canone mensile triplicato in gennaio c.a. passando dalle €20,00 iniziali (dal 09/2017 con promozione Sky inclusa) alle 63,62 di febbraio u.s.. A seguito del recesso anticipato, Fastweb mi invia una fattura per € 148,51, calcolando anche le rate del modem (pur avendoli informati sulla eventuale riconsegna dello stesso, l'operatore di quel gestore riferiva che non interessava a fastweb e non ci sarebbe stato aggravio di spesa). In tal senso la delibera dell' Agcom tutela il consumatore da certe sorprese esose? Cosa potete sentirvi di consigliarmi? Grazie per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239