Reclamo N° 129798

Serban ionut
18 Novembre 2018
in data 2/10 chiamo fastweb e chiedo il passaggio da tiscali a fastweb, do il codice per migrazione e tutti i dettagli e loro iniziano la procedura ( avevao scelto pacchetto fastweb e sky a € 24,00 ). quelli di sky dopo 5 giorni attivano tutti mentre fastweb non si attiva e per scrupolo inizio ad informarmi per poi scroprire che tiscali blinda i propri numeri e fare una migrazione è impossibile, inoltre scopro anche che la cosa è risaputa da fastweb ma loro pur di fare cassa avviano le pratiche comunque. ovviamente mi trovo ora sempre con tiscali ma nonostante io abbia detto a fastweb di fermare questo scempio mi vedo arrivare la prima fattura. vi prego aiutatemi non so come procedere non voglio dare 1 € per un servizio di cui non ho mai usufruito e mai usufruito inoltre non voglio sky io lo misi solo in quanto facente parte dell'offerta/pacchetto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239