Reclamo N° 75338

Massimo
08 Dicembre 2017
In data 2 novembre 2017 riceviamo da Fastweb il seguente SMS : Gentile Cliente, stiamo eseguendo una manutenzione della linea. Tieni collegato il modem. Nelle prossime ore potrebbero verificarsi discontinuità del servizio. In realtà siamo rimasti senza linea per quasi 10 giorni, senza ricevere da loro alcuna comunicazione. Abbiamo dovuto chiamare tantissime volte, ci hanno rimbalzato più volte tra Albania e Romania. Abbiamo più volte aperto la segnalazione attraverso i loro canali senza mai che riuscissero a venirne a capo. Alla fine, al nono giorno, hanno deciso di mandare un tecnico della telecom, che dopo aver smanettato un po" e parlato più volte con colleghi Fastweb, è riuscito a intercettare e risolvere il problema. L'unico messaggio di fastweb dopo quello del possibile distacco momentaneo del 2 novembre 2017(giorno in cui perdiamo la linea) e' datato 10 novembre 2017, e dice: Gentile Cliente, l’intervento di manutenzione sulla tua linea è andato a buon fine. Se necessario riattiva il tuo Wi-Fi premendo il pulsante che trovi sul modem. Il tecnico telecom ci dice che avremmo ricavato la linea dalla mezzanotte del 10, ovvero l'11 novembre. Cioè siamo rimasti senza linea 9 gg. Solo qualche giorno dopo, in una postazione fastweb di un centro commerciale, inoltriamo la richiesta di indennizzo. La prima risposta fastweb arriva tramite SMS, e dice: La informiamo che abbiamo provato a contattarla per approfondire insieme a lei la richiesta fatta tramite negozio. Riproveremo in seguito. Grazie. Sono stato successivamente contattato dall'Albania da un loro operatore per essere messo al corrente del fatto che non avrei ricevuto alcun indennizzo, non avendone diritto. Abbiamo ripetuto la richiesta di indennizzo tramite la "myfastpage " di fastweb. Nuovamente confermato dalla fatture di ieri, 7 dicembre 2017. Richiesta respinta! Purtroppo un vincolo di 2 anni non ci permette di cambiare operatore. Vorrei comunque quantomeno lo sconto in fattura per i 9 giorni di servizio PAGATO e non fruito. Potete aiutarci?
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