Reclamo N° 54292

Fabio
12 Luglio 2017
in data 20/06/2017 ho ricevuto sms da Fastweb che mi confermava la dismissione della mia linea chiedendomi di restituire l'apparato entro 45gg. chiamando lo 0245400126 per spedire gratuitamente attraverso poste italiane. Ho fatto più volte il numero stando decine e decine di minuti in linea senza che nessuno mi rispondesse. Il 26 giugno ho mandato pec a [email protected] chiedendo l'indirizzo ove spedire in quanto telefonicamente nessuno mi rispondeva, altrimenti, prima dei 45gg avrei provveduto a spedire a mie spese all'indirizzo trovato su internet: SDA Express Courier SpA SS 11 angolo SP 13 20064 20064 Gorgonzola (MI) In data 7/7/2017 ricevo pec da fastweb in cui mi invitano a chiamare il numero sopra citato dalle 9 alle18 per ottenere il codice convenzione necessario alla restituzione. Purtroppo al numero suddetto nessuno risponde! Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239