Reclamo N° 47118

Miriam
09 Aprile 2017
In data 20.12.2016 tramite E-mail ho chiesto a Fast Web il trasloco dei servizi da via Goffredo Ciaralli 35 - Roma- al nuovo indirizzo di via Val Padana 133 -00141 Roma. Nonostante innumerevoli sollecitazioni telefoniche ai vari Call Center sparsi per il mondo, a tutt'oggi 8.4.2017 non ho ancora ottenuto la linea, né il nuovo Modem necessario – a detta di Fastweb – per l'attivazione, in quanto il vecchio non era più utilizzabile. Faccio presente che in data 13.3.2017 ho inviato una raccomandata A.R. a Fastweb ( della quale mi è stata regolarmente consegnato l'avviso di ricezione) lamentando il mancato trasloco e la totale assenza di servizi. In data 23.3.2017 la disdetta è stata ritirata da me, in quanto l'operatore mi ha garantito (parlando con i tecnici) che avrei avuto la linea funzionante entro 15 giorni al massimo. Attualmente in data 09-04-2017, i servizi fastweb sono totalmente assenti e chiamando il call center e anche tramite il canale social nessuno è in grado di dirmi a che punto sia il trasloco né perché ancora non sia avvenuto. Naturalmente nella raccomandata di disdetta ho precisato all'Azienda che in mancanza di sollecito allaccio avrei disdettato il contratto senza pagare alcuna penale e sarei passata ad altro Operatore. Faccio presente: 1) il costo del trasloco di € 70,00 mi è stato immediatamente addebitato sul mio c/c non appena richiesto il trasloco; 2) Mi è stata addebitata anche una bolletta telefonica in data 9.3.2017 di € 50,00 nonostante non avessi il servizio; 3) La linea telefonica e Internet mi é indispensabile per la mia attività lavorativa
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239