Reclamo N° 270096

Giovanna
31 Maggio 2022
In data 21 maggio mi hanno rubato il cellulare, ho sospeso le sim via call center dopo un'ora. Il giorno 22 ho portato regolare denuncia al negozio Fastweb di c.so Vercelli. Nonostante decine di telefonate, mail via pec, richiami al negozio, per oltre una settimana sono rimasta senza alcun contatto telefonico, le sim non sono state riattivate, Erano due sim, sono un medico, il danno lavorativo è stato consistente. Sono riuscita a sbloccare la situazione domenica 29 all'ennesima telefonata: finalmente qualcuno, lo spirito santo, ha potuto concludere la sospensione delle sim rubate e attivare quelle nuove.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239