Reclamo N° 143222

Nicola
09 Marzo 2019
In data 22/02/2019 a mezzo pec chiedevo che mi fosse garantita una presa analogica per il passaggio della linea telefonica da telecom a fastweb. Il passaggio è stato effettuato il 6/3/2019 e la linea analogica non mi è stata concessa. Tutti i servizi fastweb previsti dal contratto non sono mai stati funzionanti sin dal primo momento, malfunzionamenti si sono verificati da subito per interrompersi dopo solo 18 ore dall'attivazione con interruzione totale sia della linea telefonica sia dell'adsl. Nonostante i ripetuti solleciti sia telefonici che tramite web, la situazione ad oggi è rimasta irrisolta no telefono, no adsl. Ho aperto 3 reclami: 1 per il contartto che non è stato attivato, 2 per i call center che non hanno attivato immediatamente la segnalazione guasti rimandandomi al giorno dopo, ossia il classico domani, 3 per il mancato servizio di telefonia e adsl. In sostanza oggi mi ritrovo con un abbonamento fastweb in totale assenza di servizi.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239