Reclamo N° 56386

Christian
27 Luglio 2017
In data 22-06-2017 sono stato contattato dal servizio clienti Fastweb per informarmi che stanno cambiando il ciclo di fatturazione. Mi è stato comunicato che nell'ultima bolletta è stato addebitato 0 euro e che l'importo del servizio mi verrà addebitato nella bolletta successiva. Ho chiamato fastweb per avere delucidazioni, perché in questo modo mi sarei ritrovato un RID unico con 5/6 bollette. Il problema non è pagare, perché comunque ho usufruito di un servizio. Il problema è di fondo: perché invece di pagare normalmente mese per mese (o bimestre per bimestre) devo ritrovarmi bollette di quasi 6 mesi? E' una tecnica di raggirare i clienti del tutto non consona.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239