Reclamo N° 61109

Martina
04 Settembre 2017
-in data 22/8 ho chiesto la modifica di invio del conto da cartaceo ad elettronico. la richiesta sulla mia pagina personale risulta evasa, ma la modalità di invio del conto è segnalata ancora come cartacea; l'operatrice non ha saputo darmi spiegazioni. -in data 22/8 ho chiesto il trasloco della linea (nella stessa città, ovvero in milano). nonostante l'oneroso costo del servizio di circa 70 euro ci vogliono fino a 25 giorni se si ha la fibra (cioè il servizio più caro), mentre quando si tratta di attivare un nuovo contratto sono molto più rapidi; inoltre sulla mia pagina personale non risulta la richiesta di trasloco per cui non posso monitorare l'andamento dei lavori: ho contatto il servizio clienti per sollecitare il servizio (sono attualmente impossibilitata a usare la mia connessione in quanto ho lasciato il vecchio appartamento,e quindi pago per un servizio che non posso sfruttare) e l'operatrice si è limitata a dire che non essendo passati i 25 giorni sono ancora nei limiti stabiliti per il trasloco e non mi ha fornito nè una tempistica precisa, nè mi ha spiegato perchè non compare questa richiesta nella pagina personale. quindi, nonostante il costo dell'abbonamento e del servizio trasloco, nonostante la lunga telefonata per poter parlare con gli operatori, non hanno aggiunto nulla a quello che già sapevo e non hanno preso in carico nessuno dei due problemi
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