Reclamo N° 84640

Paolo
05 Febbraio 2018
In data 24.01.2018 ho provveduto presso il punto vendita Fastweb di Corso Buenos Aires 14 a Milano alla sostituzione della SIM 3G con una 4G. Mi è stata consegnata la SIM ICCID 8939080000018048722 La sostituzione della SIM, come avevo spiegato al vostro operatore, era urgente e necessaria anche perchè ho sostituito il telefono cellulare che utilizza una nano SIM (quella precedente in mio possesso era una MICRO SIM) Il vostro operatore mi aveva assicurato che avrei ricevuto un SMS non appena la nuova SIM 4 G veniva attivata e comunque al massimo entro 10 gg dalla richiesta, ma questo non è mai avvenuto. Ho provato a contattare il telefono del negozio (0289289413) senza mai successo (suona sempre libero, non risponde mai nessuno). Oggi ho chiamato il servizio assistenza clienti Fastweb e mi vien riferito, con grande sconcerto e mio disappunto, che da parte del negozio non è mai stata inoltrata la pratica di attivazione della SIM 4G a Fastweb . Chiedo un immediato intervento risolutivo entro la giornata odierna e mi riservo, in attesa di quantificare i relativi danni subiti, di rivalermi sia sul rivenditore che su Fastweb stessa. La presente viene inviata al negozio Fastweb presso cui mi è stata sostituita la SIM, al servizio assistenza clienti Fastweb ed in copia all'UNC consumatori . Resto in attesa di un cortese urgente riscontro in merito Paolo Cassoli - 328/7247736 Account cliente: 2966961
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