Reclamo N° 81347

Gessica
17 Gennaio 2018
In data 24 settembre ho richiesto a fastweb il trasloco della linea nella mia nuova abitazione.. dopo un mese nulla.. poi chiamo e mi danno il k.o tecnico.. mando una raccomandata di disdetta specificando il k.o tecnico e mi viene garantito che non pagherò nessuna penale e nemmeno continuerò a pagare il servizio. Novembre continuano ad addebitare i soliti 35 euro e chiamo e mi dicono che è stato disattivato tutto il 7 novembre e dovrebbe essere a posto. Pago dicembre e gennaio mi viene addebitato anche la chiusura del servizio. Richiamo e mi dicono che verrò rimborsata ma intanto devo pagare. Mando un fax e spiego tutto.. 12 gennaio altra bolletta e fattura ed ulteriore addebito di 180 euro oggi scalati dal mio conto. Chiamo infuriata e mi accusano di essere agitata e che sarebbe colpa mia perché reciso il contratto anticipatamente. Ma chiedo quanto ancora devo pagare? Per un k.o tecnico loro se no non avrei tolto nulla.. potete aiutarmi ? Ho pagato più di 200 euro per nulla!!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239