Reclamo N° 211126

Alessandro
30 Settembre 2020
in data: 25/06/2019 ho richiesto la disattivazione dell'abbonamento di linea fissa Fastweb per l'appartamento a Roma, in via oderisi da gubbio, 232 non più di mia appartenenza. La raccomandata tramite procedura web è stata ricevuta e confermata più volta dell'operatore telefonico che avrebbe dovuto disdire il contratto in data: 25/07/2019. Nonostante chiamo ogni mese per richiedere lo stato di disattivazione, dal momento che mi vengo ancora prelevati 46.69€ ogni mese, gli operatori dicono che provvederanno a risolvere il problema e a procedere al rimborso ma alla data odierna 30/09/2020 il problema non è ancora stato risolto. Sono state effettuate 6 chiamate agli operatori di mese in mese, ed inviata una pec per richiesta disattivazione e una pec per sollecito e richiesta rimborso. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239