Reclamo N° 52445

Bruno
29 Giugno 2017
in data 25/5 sottoscrivo telefonicamente contratto iperfibra. il giorno6/6 viene attivato dal tecnico ma anzichè andare a 100 mega va a 18 mega. chiamo il call center e il tecnico che viene mi conferma che l'impianto è in ordine ma risulto :"in sospensione" e se ne va. il giorno successivo richiamo e mi viene detto di aspettare qualche giorno per l'attivazione iperfibra. i giorni successivi chiamo ogni giorno finchè un operatore mi dice che non ho la fibre ma adsl normale. nel frattempo,non riesco ad accedere completamente alla mia pagina in fastweb e segnalo pure questo ma dal sito risulta che ho attivo un servizio adsl e no fibra e chiedo copia mail del contratto sottoscritto. mai inviatami. il giorno 16/06 mando una raccomandata a/r per esercitare il mio diritto di ripensamento e invio pure un fax e chiamo pure il numero del call center per fermare tutto( sul modulo mi danno l'opzione di chiamare oppure mandare a/r). mi chiamano dicendomi che in allegato al modulo ci doveva essere copia di c.i e c.f.( non scritto sul modulo). invio tutto via fax . oggi vengo contattato per dirmi che gli devo 190 euro perchè non ho fatto diritto di ripensamento ma sto interrompendo un contratto e quindi devo pagare le penali in quanto il ripensamento decorre dai 14 giorni successivi alla stipula del contratto e non dall'attivazione. cosa posso fare?
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