Reclamo N° 46906

Giovanni
05 Aprile 2017
In data 26/03/2017 ho richiesto la portabilità del numero mobile da vodafone a fastweb dopo alcune telefonate a fastweb ed alcune mail nessuno mi sapeva dire nulla, oggi ho deciso di rimanere in vodafone. Non avendo mai ricevuto risposte alle mail e nessuna spiegazione alle telefonate disilluso del pessimo servizio mi sono deciso ad annullare tutto e rimanere in vodafone. preciso che - ho richiesto la portibilità on-line sul sito internet inviando anche copia del documento di identità e numero di carta di credito. - ho ricevuto mail di conferma di ricezione della richiesta di portabilità con la seguente indicazione:"A breve riceverai una e-mail con la proposta di abbonamento e le condizioni contrattuali" - non ho mai ricevuto la suddetta mail con la proposta di abbonamento, nè le condizioni contrattuali, nè sono mai stato contattato da un operatore della compagnia per la formalizzazione della suddetta portabilità. Poichè in data vodafone mi ha addebitato 69 € per un'opzione annuale non ho più interesse a passare in fastweb onde evitare la perdita dovuta a tale addebito. Sono pertanto a richiedere come posso formalmente annullare la mia richiesta di portabilità verso fastweb e quali eventuali oneri possono essermi addebitati a causa di tale rinuncia. Distinti saluti
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