Reclamo N° 150654

Jonatan
15 Maggio 2019
In data 26/10/2013 ho attivato con Fastweb un contratto per la voce ed internet. In data 10/04/2016 ho fatto il passaggio del servizio ad altro operatore con richiesta di migrazione del servizio. Al ricevimento della fattura di Aprile-Maggio (pagamento anticipato del servizio), da Fastweb ho inviato una richiesta di dismissione del contratto tramite raccomandata A/R in data 27/04/2016. Solo in quella occasione mi hanno indicato di non aver mai ricevuto la richiesta di voltura da TIM. Non domi, a distanza di mesi pur non usufruendo del servizio dal 10/04/2016 mi vedo recapitare ancora delle fatture (periodo di fattura Giugno/Luglio) e a questo punto ho bloccato i pagamento per porre fine ad un calvario. Da allora Fastweb oltre ad un paio di sollecito formali, mi ha fatto recapitare tramite posta ordinare 2 solleciti di pagamento tramite studi di recupero crediti (l'ultimo di oggi). Visto che credo di non essere sul torto come posso bloccare le loro richieste in via definitiva senza pagare quanto loro mi chiedo? grazie mille in anticipo saluti Jonatan Rabbini
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