Reclamo N° 268586

Antonio
16 Maggio 2022
In data 27/03/2022 ho richiesto il trasloco del mio abbonamento Mio numero cliente fastweb 11139248 In data 30/03/2022 ho ricevuto mail fastweb con impegno ad effettuare trasloco entro 25 giorni Il trasloco del mio abbonamento non è mai avvenuto Ho inoltrato vari reclami oltre a 3 mail PEC Ho parlato due volte con un operatori fastweb in Albania che non mi hanno saputo dare nessuna risposta Nessuno mi ha mai contattato Nessuno mi ha mai risposto Né ho ricevuto nessun contatto telefonico o mail Ad oggi 16/05/2022 ancora non usufruisco del mio abbonamento che però continuo regolarmente a pagare
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239