Reclamo N° 268586
Antonio
16 Maggio 2022
In data 27/03/2022 ho richiesto il trasloco del mio abbonamento
Mio numero cliente fastweb 11139248
In data 30/03/2022 ho ricevuto mail fastweb con impegno ad effettuare trasloco entro 25 giorni
Il trasloco del mio abbonamento non è mai avvenuto
Ho inoltrato vari reclami oltre a 3 mail PEC
Ho parlato due volte con un operatori fastweb in Albania che non mi hanno saputo dare nessuna risposta
Nessuno mi ha mai contattato
Nessuno mi ha mai risposto
Né ho ricevuto nessun contatto telefonico o mail
Ad oggi 16/05/2022 ancora non usufruisco del mio abbonamento che però continuo regolarmente a pagare
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18