Reclamo N° 196946

Sergio
09 Giugno 2020
in data 27 aprile 2020 ho chiesto il passaggio del contratto casa da wind a fastweb. fastweb mi ha subito mandato gli estremi per accedere alla myfastpage ma questa non hanno funzionato. Assistenza telefonica nulla e risponditori automatici che dicevano di fare richiesta direttamente su myfastpage così come il servizio di whatsapp. chiedo allora il 2 maggio di recedere dal contratto in base al diritto di ripensamento inviando mail certificata al loro indirizzo di mail certificata. Nessuna risposta. Invio altre 2 mail il 10 e 11 maggio. Il 14 maggio fanno la migrazione della linea nonostante le mie richieste di annullamento. Telefonando al 192193 (servizio ripreso da 2 settimane) mi dicono che non possono darmi il numero di migrazione per tornare all'operatore precedente ma che mi richiamerà l'ufficio commerciale. La richiesta l'ho fatta anche con mail certificata. L'ufficio commerciale non richiama mai e io sono da 6 settimane senza telefono. cosa posso fare? grazie
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