Reclamo N° 53139
Gianmattia
05 Luglio 2017
In data 28/06/2017 Mi è stata migrata l'utenza verso fastweb. Ad oggi riscontro che la velocità fino a 20 mega pubblicizzata in fase di stipula della mia linea non é veritiera. L'operatore di rifiuta di monitorare la mia linea. In quanto a cosa fatta mi comunica che la suddetta non può raggiungere tale velocità. E mi garantisce una banda minima di soli 2.10 mega download.
Ritenendo inaccettabile tale comportamento. Intendi usufruire del diritto di ripensamento. ma mi viene detto dal operatore che sono comunque tenuto a sostenere costo di disattivazione. Che si attesta attorno a euro100.
Posso evitare di pagare tale costo ?
Preciso che i data 04/07/20170 ho provveduto ad avviare migrazioni verso tim.
In attesa di eseguire raccomandata A/R a fastweb per recesso con diritto di ripensamento.
Cordiali saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18