Reclamo N° 53139

Gianmattia
05 Luglio 2017
In data 28/06/2017 Mi è stata migrata l'utenza verso fastweb. Ad oggi riscontro che la velocità fino a 20 mega pubblicizzata in fase di stipula della mia linea non é veritiera. L'operatore di rifiuta di monitorare la mia linea. In quanto a cosa fatta mi comunica che la suddetta non può raggiungere tale velocità. E mi garantisce una banda minima di soli 2.10 mega download. Ritenendo inaccettabile tale comportamento. Intendi usufruire del diritto di ripensamento. ma mi viene detto dal operatore che sono comunque tenuto a sostenere costo di disattivazione. Che si attesta attorno a euro100. Posso evitare di pagare tale costo ? Preciso che i data 04/07/20170 ho provveduto ad avviare migrazioni verso tim. In attesa di eseguire raccomandata A/R a fastweb per recesso con diritto di ripensamento. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239