Reclamo N° 153807

Umberto
16 Giugno 2019
In data 28/11/2018 ho ricevuto un'offerta per rimanere in Fastweb da 29,95€/mese a 19,95€/mese per sempre, facendo notare che da loro comunicazione dal 15/12/2019 ci sarebbe stato un aumento a 29,95€ e che sarei stato libero di disdire senza costi. Loro mi risposero che non ero soggetto a questo cambio... Invece ad oggi sto continuando a pagare 29,95€, nonostante abbia effettuato chiamate ad operatori, invio di PEC, aperto ticket dal loro portale web. A metà Febbraio un operatore ha cercato di forzare la procedura senza successo dicendomi che c'era un problema sui loro applicativi. Sia a Marzo che Giugno ho inviato altre PEC senza ricevere risposte. Potete aiutarmi????
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239