Reclamo N° 114407

Lorenza
22 Agosto 2018
In data 28/12/2018 mi è arrivato a casa il modem fastgate di fastweb che avevo acquistato pochi giorni prima con la rateizzazione che continuo ancora oggi a pagare. Il modem che dovrebbe configurarsi automaticamente, non ha mai funzionato tant e che tutt’oggi continuo ad usare il modem vecchio. Da gennaio a agosto 2018 ho chiamato l’assit Fastweb piu e piu volte lamentando Il disservizio sul nuovo modem e chiedendo una risoluzione del problema che per 8 mesi non sono mai stati in grado di darmi. Il 17 agosto ho chiamato il servizio telefonico chiedendo o un tecnico o la modulistica per la disdetta. Il 21 agosto mi arriva finalmente la chiamata che il mio tecnico sarebbe passato tra le 16-18 dello stesso giorno. Poco dopo mi chiama personalmente il tecnico al telefono, dicendo che era molto indaffarato e mi chiede il favore di chiudere la segnalazione per fastweb e che sarebbe pssato lui personalmente il giorno seguente. Il tecnico non e mai passatoe. Non risponde neanche piu al telefono. Da fastweb mi cfontinuano a dire che la mia richiesta è in lavorazione . Ci tengo a precisare che ci sono circa 40 richieste di assistenza aperte e mai risolte.
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