Reclamo N° 153700

Andrea
14 Giugno 2019
In data 28/5 mi collego al portale Fastweb per registrare la richiesta di portabilità del mio numero mobile. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti il sistema rifiuta la domanda senza nessuna motivazione. Contatto il servizio clienti il giorno 1/6 che completa la procedura telefonicamente, inviandomi successivamente il nuovo contratto. A distanza di 1 settimana la SIM non è ancora recapitata, contatto pertanto il servizio clienti che mi comunica che il mio codice fiscale è bloccato probabilmente per un problema amministrativo (essendo già stato cliente). Contatto l'amministrazione che conferma che non ci sono blocchi amministrativi, ma il codice fiscale rimane bloccato. Ricontatto il servizio clienti in data 14/6 che mi propone l'attivazione con un altro codice fiscale, dato che non possono sbloccare la mia situazione. Richiedo quindi che Fastweb riveda immediatamente la mia posizione ed attivi in tempi rapidi l'offerta sottoscritta
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