Reclamo N° 75074
Andrea
06 Dicembre 2017
in data 29.01.2016 ho cambiato operatore da Fastweb a Telecom. Mi sono accorto solo a gennaio 2017 che fastweb ha continuato ad addebitarmi gli importi delle bollette omettendo il consueto invio di fattura cartacea senza mia specifica richiesta.
Ho segnalato con PEC del 6.03.2017 la situazione chiedendo la restituzione delle somme addebitate impropriamente e di terminare di inviare bolletta, che magicamente, dal termine dell'addebito automatico sono tornate ad essere inviate.
Fastweb mi intima con lettera del 31.10.2017 il pagamento delle bollette cartacee non pagate e la sospensione del servizio già non attivo dal 29.01.2016.
Hi inviati in data 06.12.2017 PEC e successiva raccomandata AR intimando di terminare le richieste e la restituzione delle somme impropriamente addebitate. Mi sono permesso di mettervi in copia.
in caso di ulteriore mancata risposta, vi chiedo supporto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18