Reclamo N° 245539
Luca
21 Settembre 2021
In data 29/08/2021, ho richiesto l'attivazione dell'offerta "Fastweb NeXXt", che, tramite l'attivazione di una SIM Fastweb, mi dava la possibilità di usufruire di un'offerta sulla linea fissa per un importo pari a 24,95 €/mese nella quale era incluso il modem (WiFi 6) con Alexa integrato.
Dopo aver compilato il form online, e selezionato una spunta che mi dava la possibilità di aggiungere 15 giorni in più di prova, mi veniva inibita la possibilità di proseguire con la richiesta online e venivo messo in contatto telefonicamente con un'operatrice, la quale, mi attivava un'offerta, molto simile, che, tuttavia, prevedeva il modem Fastgate (WiFi 5 e privo di Alexa).
Purtroppo, a causa della scarsa trasparenza del contratto, mi sono reso conto dell'errore solo ad attivazione avvenuta (21/09/2021).
Subito dopo l'attivazione, ho contattato il Servizio Clienti di Fastweb (146) per cercare di risolvere la problematica, tuttavia, l'operatore mi ha detto che non è più possibile fare nulla e che, se voglio recedere dal contratto, sono costretto a sostenere dei costi dettagliati sul sito Fastweb.
Vi chiedo cortesemente di interfacciarvi con l'azienda per richiedere:
1) La sostituzione del modem Fastgate con un modem avente la tecnologia WiFi 6 o, in alternativa, la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto;
2) Il rimborso della spesa per l'abbonamento alla Vs. associazione;
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
Un caro saluto,
Luca
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18