Reclamo N° 120512

Adriano
21 Settembre 2018
In data 3 settembre 2018 ho accettato la promozione per il passaggio mobile da Tim a Fastweb. Dopo aver ricevuto la sim con nr provvisorio non ho mai ottenuto la portabilità. I miei ripetuti contatti giornalieri non hanno sortito mai a soluzioni, anzi, le risposte che mi venivano fornite erano spesso diverse tipo . è stata attivata, avverrà domani, si rivolga a un negozio in quanto la protabilità è avvenuta e si tratta di un guasto alla sim provvisoria ecc ecc. In realtà, in data 19 settembre ho appreso che il mio numero precedente è stato abbinato ad altro utente (questo spiega il fatto che inizialmente mi veniva richiesto per ben 3 volte il nr ICCCID). Mi hanno anche fornito il nome e il numero di questo cliente affinché io lo contatti per informarlo dell'accaduto e invitarlo a a produrre una richiesta di "disconoscimento" di tale utenza (che era appunto la mia). Un altro operatore contestualmente mi comunicava che da lì a poco sarei stato raggiunto da altro operatore per accordarci su un indennizzo per il danno causato. Ad ora non ho altre notizie, ho formulato un piccolo reclamo direttamente sul loro portale. Dico piccolo in quanto il campo per la compilazione è limitato.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239