Reclamo N° 333963

Sandro
08 Luglio 2024
In data 30/06/24 di mattina mi è saltata la connessione Internet e il telefono! Ho provveduto a contattare l’assistenza perché dopo più di 2 ore Internet il router non mi dava connessione! Effettuando la diagnostica il problema era esterno alla mia abitazione, l’assistenza ha dichiarato che eta da risolvere nel cabinato. Dopo 3 giorni non avevano ancora risposto ma ho scoperto che la colpa del disservizio era causata da un cabinato aperto con tutti i contatti ossidati. Allora ho provveduto ad avvisare l’assistenza notificando con tanto di foto la situazione. Inutile dire che non è servito a niente. Ad oggi 07/07/24 non ho ne interne ne telefono ed è la terza volta che ricevo un messaggio che la mia pratica per essere risolta ha bisogno di ulteriori 24/48 ore. L’assistenza non sta risolvendo niente ma io sono tagliato fuori dal mondo e sto subendo ingenti perdite a ridosso delle mie ferie quando avrò necessità assoluta di avere Internet a casa.
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