Reclamo N° 148438

Christian
24 Aprile 2019
In data 30/12/2018 ho chiuso il contratto Fastweb con la causale: "modifica delle condizioni contrattuali", avendo il diritto entro il 20/01/2019 di recedere senza costi di disattivazione. L' 1/02/2019 viene emessa una fattura da pagare per i costi di disattivazione di 128,48 euro. Io subito li ho contattati e spiegato che non dovevo pagare nessun costo, loro si scusano e mi dicono che quella fattura verrà annullata. Il 19/02/2019 nonostante li avessi contattati si prendono i soldi, in quello stesso giorno li chiamo e mi aprono una pratica per il rimborso della cifra presa dicendomi di aspettare 60 giorni. Aspettati i 60 giorni li richiamo in data 24/04/2019 dicendo che non possono fare nulla se non un altro sollecito e di aspettare altri 30 giorni. Spero che voi mi possiate aiutare
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239