Reclamo N° 331548

Antonio
09 Giugno 2024
In data 4/06/24, improvvisamente e senza aver compiuto nessuna azione,la linea internet fastweb ha smesso di funzionare,presentando la classica luce di colore rosso sul modem. considerando che nella stessa giornata dovevamo affrontare un esame universitario online ( dimostrabile),contattavo immediatamente il servizio clienti fastweb che a suo dire apriva la richiesta per la risoluzione del problema. bene ad oggi 9/6/24 non è ancora cambiata la situazione senza avere nessuna spiegazione in merito .preciso che ad oggi tutte le fatture risultano pagate senza nessun ritardo. Sono costretto a rivolgermi ad altro operatore e il servizio clienti fastweb mi ha fatto sapere che anche in questo caso dovrò pagare i trenta euro per la disdetta. tutto questo non mi sembra corretto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239