Reclamo N° 302031

Ilaria
07 Luglio 2023
in data 4 marzo 2022 ho attivato il servizio Fastweb NeXXt Casa, e il contratto da me firmato prevedeva un costo in promozione di € 19,95 anzichè 25,95 al mese per 24 mesi, in forza della partnership con Eni Gas e Luce, con cui già avevo un contratto. peccato che tutte le fatture a me intestate sono sempre state di € 25,95, senza pertanto applicazione dello sconto pattuito. Ho fatto diverse segnalazioni, l'ultima lo scorso 11 aprile, in occasione delle quali mi è sempre stato detto da tutti gli operatori con cui ho parlato che è stata avviata una procedura da parte di Fastweb che prevede il rimborso della somma in più erroneamente pagata. ho inviato anche un reclamo a mezzo pec in data 14/04/23 e ancora il 06/07/2023. mi hanno risposto rimbalzando la palla a Eni dicendo che non ha comunicato il codice per lo sconto. fatto sta che ad oggi ho un credito di 100€ e nessuno mi dice nulla!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239