Reclamo N° 189120

Marco
28 Aprile 2020
In data 4 ottobre 2019 chiedo il trasloco della mia linea telefonica Fastweb, sono cliente da 16 anni e non è provvisto alcun costo di trasloco. Tempo di attesa previsto massimo 40 giorni, in caso di ritardo l’azienda da contratto promette di risarcire il periodo di mancato servizio. Trascorsi 45 giorni chiedo delucidazioni visto che i termini sono scaduti e non ho più avuto alcuna notizia. Mi dicono che a causa di un ko tecnico devo disdire contratto vecchio e ricontrattualizzare un nuovo abbonamento ( tutto questo ovviamente pagando, mentre il trasloco è gratuito per i clienti da oltre 10 anni) disdico il contratto per via telematica e invio moduli firmati di disdetta il 22.01. Interrompo i pagamenti bancari. Ora Fastweb mi chiede il pagamento di 79 euro per le bollette di dicembre e gennaio su un utenza mia attivata al nuovo indirizzo. Considerando che ho pagato regolarmente sia ottobre che novembre in cui non ho avuto alcuna linea presso la nuova abitazione. Devo pagare ? Mi viene intimato un ulteriore aumento delle spese per morosità se non pago entro il 1 maggio. Grazie Marco
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