Reclamo N° 127759

Flavia
04 Novembre 2018
In data 5 Luglio 2018 richiedo a Fastweb il trasloco della linea internet nel mio nuovo appartamento. vengono fissati 7 appuntamenti con il tecnico della quale a 3 di questi appuntamenti il tecnico non si presenta (facendomi perdere ore a lavoro alla quale chiedo permesso), 3 di questi viene ma ogni volta c'è un piccolo problema che lo porta a rimandare l'appuntamento e 1 di queste il tecnico mi chiama il giorni prima per dirmi che non verrà finchè non lo avviseremo di aver chiamato un elettricista. Nelle 3 volte che si è realmente presentato una volta afferma, dopo aver controllato la linea per effettuare il trasloco, che c'è una ostruzione alla linea e che quindi ha bisogno della centralina per rivolvere la problematica. Ritorna una seconda volta settimane dopo per cercare la centralina che non trova. Ritorna la terza volta dopo molte richieste da parte nostra ma anche questa volta senza trovare la centralina. DI conseguenza fastweb ha chiuso la nostra richiesta di trasloco perché passati 2 mesi dalla richiesta. Da luglio a Ottobre noi abbiamo però dovuto pagare il servizio e ai call center nel discutere di questa problematica sono stati molto maleducati. Inoltre ci sono diverse penali qualora decidessimo di cambiare operatore. Grazie per l'aiuto
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