Reclamo N° 231613

Sergio
06 Aprile 2021
In data 6 luglio 2020 abbiamo richiesto il passaggio da abbonamento Microimprese ad abbonamento Piccole&MedieImprese e da quel momento la fatturazione si è duplicata. Abbiamo cercato numerose volte di segnalare ai numeri 192193 e 192194 questa situazione, ma non è mai stato risolto nulla. Abbiamo anche mandato alcune PEC, ma anche questa vota il risultato è stato completamente nullo e non abbiamo neanche ricevuto alcun riscontro da parte Vostra. Abbiamo nuovamente effettuato la segnalazione ai numeri 192193 e 192194, ma il risultato è stato il medesimo: gli operatori dicono di non essere in grado di gestire questa situazione in quanto i sistemi di gestione sono differenti e non si parlano tra di loro. A questo punto ci siamo stufati di continuare a segnalare una situazione di anomalia dipendente esclusivamente da una incapacità di gestire il problema, per tanto abbiamo sospeso qualsiasi pagamento fino a quando non verrà sistemata la situazione e non verranno stornate tutte le fatture erroneamente emesse. Per tutta risposta abbiamo ricevuto una raccomandata che ci intima il pagamento altrimenti il servizio verrà sospeso. Prima di rivolgerci ad un legale chiediamo il Vostro intervento.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239